© Pluser srls
È un sistema universale adatto alla moderna edilizia unifamiliare, multifamiliare e per il rimodernamento. Le finestre realizzate con il sistema line70, sono dotate di due riscontri antieffrazione per ogni anta e perni con regolazione di serraggio che ostacolano l’intrusione.
Ai clienti che apprezzano la sicurezza, proponiamo di dotare la finestra di riscontri antieffrazione supplementari che sono disponibili durante la selezione della ferramenta che soddisfano i criteri della classe RC1/RC2.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il sistema pvc line 76 combina le migliori prestazioni della categoria con un design senza tempo.I vetri possono essere a 2 o 3 lastre con rivestimenti basso emissivi che garantiscono un'efficienza energetica estremamente elevata, un comfort termico all'interno e un buon isolamento acustico.
I profili delle finestre sono realizzati con materiali privi di ftalati e plastificanti, che li rendono più robusti, durevoli e resistenti ai raggi UV.
Le finestre e le porte LINE 76, sono disponibili in una varietà di opzioni come anta/vasistas, fisse, scorrevoli ecc.
CARETTERISTICHE TECNICHE
Sistema pvc line 82 è il migliore in assoluto per quanto riguarda il serramento in pvc, viene utilizzato principalmente in zone molto fredde e per costruzioni nuove e case passive. Il pacchetto vetrato è solo a 3 lastre.
Questo tipo di sistema offre un coefficiente energetico senza eguali con anche un buon isolamento acustico
CARATTERISTICHE TECNICHE
© Pluser srls